Home » Arredamento su misura » LO SPAZIO CUCINA

LO SPAZIO CUCINA

LO SPAZIO CUCINA - Soluzioni Interni di Paolo Pes

La cucina oggi acquista nuova visibilità, si affaccia sul soggiorno e si accorpa alla zona living, dando vita ad uno spazio conviviale da abitare quotidianamente in un intreccio di colori e sapori.

Non più quindi i classici elettrodomestici a vista, ma superfici geometriche e monolitiche che racchiudono al loro interno ogni dotazione, rendendo l’ambiente molto rigoroso e minimale.

 

Design essenziale e materiali di alto contenuto estetico e funzionale, definiscono una cucina pensata per durare nel tempo, dove la tecnologia è presenza costante ma non invasiva.

 

Il tutto naturalmente viene impreziosito da dettagli di pregio e da elevatissimi standard qualitativi.

 

La cucina è il cuore della casa, un'intersezione di spazi caldi e luminosi, dove si mescolano i profumi e le essenze della vita familiare. A profumi diversi corrispondono diversi modi di abitare e usare la cucina, lasciandosi così avvolgere da essa, come si fa con i vestiti. Arredo Design propone soluzioni alternative per arredare l’ambiente cucina, dove praticità e funzionalità consentono di contenere i costi per rendere accessibile anche alla coppia di giovani sposi, al single e per la casa vacanza al mare o in montagna cucine hi-tech dal design classico o moderno, cucine country