Home » Arredamento su misura » SPAZIO BAMBINI

SPAZIO BAMBINI

SPAZIO BAMBINI - Soluzioni Interni di Paolo Pes

Sappiamo quanto sia importante per la crescita dei nostri figli un luogo sereno e creativo.


Per arredare le camere e gli spazi dei bambini e dei ragazzi offriamo un'ampia scelta di soluzioni e di materiali.

La loro casa nella casa, un luogo organizzato pensato per il gioco e lo studio, intimo e sicuro, che trasmetta sicurezza e felicità. Ci adoperiamo per soddisfare le esigenze di genitori e figli lasciandoli scegliere con tranquillità.

 

Progettiamo e realizziamo camerette per bambini e ragazzi  colorate, moderne e componibili, intorno alle loro esigenze e desideri.

 

Offriamo  svariate soluzioni d’arredo per la camera da letto dei bambini e ragazzi come camerette a ponte, camerette con letti singoli, a castello e a soppalco e camerette per uno o più posti   letto.
Offriamo inoltre la nostra consulenza nella progettazione di arredamenti per stanze che hanno particolari esigenze di spazio e di arredo, ottenendo camerette personalizzate ricche di colore e gusto.

 

La cameretta può essere personalizzata con cassetti, mensole, contenitori, scrittoi e con un'ampia gamma di accessori e complementi, in modo da creare una cameretta davvero su misura. La loro casa nella casa, un luogo intimo e sicuro, pensato e organizzato per il gioco e lo studio.